Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

mercoledì 6 febbraio 2013

Chi era Eugenio Siragusa?

                                                                                                                     

La vita di Eugenio Siragusa


Eugenio Siragusa è nato a Catania il 25 Marzo del 1919. E’ stato seguito fin da bambino da "aiuti invisibili particolari". Il 25 Marzo del 1952 fu compenetrato da un raggio di luce uscito da un globo luminoso. Da quel momento la sua vita cambiò., come avvenne a Paolo di Tarso sulla via di Damasco.
Una nuova personalità prende il posto della sua. Così inizia la sua Missione da Contattato. Dopo 11 anni di preparazione interiore, incontra fisicamente Esseri provenienti da altre Costellazioni, Esseri di Luce con i quali da allora è sempre stato in contatto divulgando in tutto il mondo i loro Messaggi e le loro preoccupazioni per il nostro procedere in particolare per il proliferare delle armi atomiche e degli esperimenti nucleari. Eugenio Siragusa insieme a pochi altri, è stato pioniere nello studio e nella divulgazione della presenza Extraterrestre sulla terra, ma soprattutto ha mostrato all’umanità l’aspetto spirituale che riveste oggi nel xx° secolo questa visita. Eugenio Siragusa è conosciuto in tutto il mondo per la sua straordinaria esperienza che vive da Contattato e stimato per la sua condotta coerente e per i suoi insegnamenti profetici dettati da una Superiore Coscienza . Oggi altri collaboratori portano avanti la sua Opera nell’attesa del compimento degli eventi. Da molti Eugenio Siragusa è ritenuto un personaggio scomodo perché ha sempre detto la Verità, senza chiedere compenso alcuno, da molti altri è ritenuto un luminoso esempio da seguire. Egli ha lasciato questo mondo il 27 Agosto 2006 ansioso di proseguire la sua missione sul piano astrale-spirituale. Nel mondo, ovunque, risuona l’eco della sua grandiosa opera di verità.

Storia di Eugenio Siragusa
1°Parte

2°Parte




3°Parte




Parte



5°Parte

6°Parte


7°Parte


8°Parte


9° Parte


10° Parte



11°Parte

“AMATE LA VITA”
La vita è molto più importante del senso che voi terrestri le date. La vita è un bene prezioso perché è attraverso di essa che espletate le opere che istruiscono una collaborazione nell’economia creativa e nell’armonico sviluppo del Grande Essere Cosmico che vi contiene e di cui ogni cosa visibile ed invisibile ne è parte inscindibile. La vita è espressione e volontà di essere dello Spirito Creativo, esigenza insopprimibile del grande amore di manifestarsi, di produrre, di riprodurre, di mutare, di legarsi al desiderio di conoscere il transitorio, il mutabile di fronte all’eternità. E non solo questo, ma anche di ricercare e gustare le prodigiose bellezze che traspaiono nella Luce del Creato e dell’Increato, nella forma e nella sostanza. La vita è un meraviglioso sentiero di conoscenza, un mezzo eccellente per sperimentare, un passo di un lungo cammino che conduce verso la sublimazione assoluta della materia, verso la radiosa contemplazione cosciente dello spirito, verso la Meta Suprema, verso Dio.




Monte Manfré, ETNA - 30 aprile 1962  ore 22,15
Messaggio ai Potenti della Terra

Eugenio Siragusa
Scienziati, uomini di governo! Nostro malgrado dobbiamo ancora, necessariamente, avvertirvi che qualora continuerete ad attuare i pazzeschi disegni che vi siete prefissi con gli esperimenti nucleari nulla si potrà fare per evitare che questo vostro mondo subisca un pesante colpo di natura disastrosa e mortale. Se volete che questo vostro pianeta non abbia a diventare il dolente bagno penale del tempo remoto, dovete, nel modo più deciso, smettere per sempre questi vostri ingiustificabili, folli e letali esperimenti nucleari. Se noi ci siamo preposti di vegliare sul vostro destino è perché abbiamo nutrito, e nutriamo, grande fiducia sul vostro avvenire. Invece, così facendo ed operando, ponete gravi impedimenti alle nostre intenzioni costruttive. Siate certi che, se troverete la forza ed il coraggio di costituire una salda unione tra tutti i popoli della Terra e di realizzare la completa distruzione di tutte le armi distruttive che ancora oggi, più che mai, vi rendono orgogliosamente cattivi e morbosamente aggressivi, ci sentiremo autorizzati, per l’Amore che ci lega a voi sin dalle origini di questo Sistema Solare, ad avvicinarci senza alcuna riserva per concedervi quelle Conoscenze e quella migliore scienza che provocherebbero per tutta l’Umanità una vita serena, ricca di felicità, di vera libertà e di infinita prosperità. Così facendo ed operando provocate in noi, oltre ad enormi difficoltà, grande delusione ed amarezza. Potreste essere veramente liberi e, come noi, padroni dell’Universo e della sua Eterna Bellezza. Potreste essere liberi di giubilare, amando senza soffrire e vivendo senza penare. Potreste infine, rivolgere i vostri occhi pieni di speranza e di amore, di beata serenità e di dolcezza spirituale, all’Immagine Vivente di Colui che è sempre il Creatore Eterno del Tutto. Perché rinunciare a tanta pace e a tanta felicità? Perché volete ad ogni costo autodistruggervi così terribilmente, negando in un baleno la vostra storica fatica evolutiva? Questo messaggio che abbiamo dettato con grande amore, ma con altrettanta preoccupazione, è uno degli inviti più sentiti data la gravità degli atti che vi proponete di attuare. Noi abbiamo fatto molto, e continueremo a fare il possibile, per arginare il peggio. Qualora voi, governanti e uomini di scienza, sceglierete il peggio a noi rimarrebbe il solo compito di portare all’esterno dell’irrimediabile disastro solo coloro che ci hanno conosciuto e compreso e che hanno amato il prossimo come noi l’amiamo. Quindi siate accorti e responsabili se volete sopravvivere! Fate che non divenga inutile il Condono Celeste donatovi da Gesù‑Cristo per Grazia del Padre Creatore.

In fede, Eugenio Siragusa



 “Ragioniamo un po’ “

La storia di Sodoma e Gomorra...? Una fiaba per bambini in confronto a quella di questa Generazione!
Se il Signore non è stato Misericordioso con le perversità dei Sodomiti e dei Gomorriti, perché dovrebbe esserlo con questa Generazione che per perversità e follie degenerative ha superato ogni limite?
I Patriarchi del XX secolo si sono mai posti questa domanda? Una guerra nucleare o Stellare si potrebbe giustificare come un Intervento Divino? I moderni teologi cosa ne pensano? Potrebbe l’Onnipotente Signore del Cielo e della Terra servirsi degli uomini per attuare i suoi Disegni punitivi?
Visto e considerato che il Ravvedimento viene meno e la perdizione ha coinvolto gran parte dell’Umanità;
visto e considerato che le materne sollecitazioni della Santa e Misericordiosa Madre dell’Uomo‑Dio Gesù vengono rigettate;
visto e considerato che “i Segni dei Tempi” lasciano tutti freddi ed indifferenti;
visto e considerato che gli Angeli di ieri ‑ Extraterrestri di oggi sono sulla Terra e come al tempo di Lot si mostrano, ammoniscono e fanno previsioni apocalittiche su una possibile autodistruzione della Vita su questo Pianeta…
vi domandiamo ancora una volta: è o no nelle prerogative di Dio intervenire così come fece con Sodoma e Gomorra? Ci sono sì o no i presupposti affinché si scateni la sua Santa Ira? Se ci sono le prerogative ed i presupposti allora, cari terrestri, o vi Ravvedete in tempo utile come fecero a loro tempo i Niniviti, o da questa “Stanza” sarete sfrattati con una predisposizione terribile.
Non sono come fu il profeta Giona, ma mi sforzo di esserlo, di somigliargli il più possibile.
Vi volete, sì o no, Ravvedere prima che sia troppo tardi?
A voi la risposta!
Eugenio Siragusa

Nicolosi, 14 Agosto 1984 - ore 16,30   

                  



Messaggio di Fatima volutamente occultato

le Potenze Celesti ammoniscono

Ai capi di stato di tutti i popoli del pianeta Terra, ai mezzi di comunicazione di tutti gli stati del mondo:

DAL CIELO ALLA TERRA

È estremamente utile e importante, oggi più che mai, darvi conoscenza di quanto è stato detto al fine di porre questa generazione in guardia prima che sia troppo tardi.
Il messaggio di Fatima, ancora tenuto nascosto, è in procinto di realizzarsi con le conseguenze in esso contenute e qui allegate.
Nessuno potrà dire "Non sapevo!"
Rimane ancora una tenue speranza per evitare il severo giudizio di Colui che chiamate Dio.
Siate solleciti a ravvedervi e a mettere le cose al loro giusto posto con lo spirito di Giustizia che i Geni Cosmici hanno portato sulla Terra.
Leggete, meditate, deducete e determinate secondo la suprema Volontà del Cosmico Amore.

Dal Cielo alla Terra. Eugenio Siragusa

Nicolosi, 27 Settembre 1991




Il testo del Segreto

"Non aver timore, cara piccola. Sono la Madre di Dio, che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente Messaggio per il mondo intero. Ciò facendo, incontrerai forti resistenze. Ascolta bene e fa' attenzione a quello che ti dico:
Gli uomini devono correggersi. Con umili suppliche, devono chiedere perdono dei peccati commessi e che potrebbero commettere. Tu desideri che Io ti dia un segno, affinché ognuno accetti le Mie Parole che dico per mezzo tuo, al genere umano. Hai visto il Prodigio del Sole, e tutti, credenti, miscredenti, contadini, cittadini, sapienti, giornalisti, laici, sacerdoti, tutti lo hanno veduto. Ora proclama a Mio Nome:
Un grande castigo cadrà sull'intero genere umano, non oggi, né domani, ma nella seconda metà del Secolo XX. Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino, a "La Salette", ed oggi lo ripeto a te, perché il genere umano ha peccato e calpestato il Dono che avevo fatto. In nessuna parte del mondo vi è ordine, e satana regna nei più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli, e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggior severità che non abbia fatto con il diluvio.
Verrà il tempo dei tempi e la fine di tutte le fini, se l'umanità non si convertirà; e se tutto dovesse restare come ora, o peggio, dovesse maggiormente aggravarsi, i grandi e i potenti periranno insieme ai piccoli e ai deboli. Anche per la Chiesa, verrà il tempo delle Sue più grandi prove. Cardinali, si opporranno a Cardinali; Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle Loro file, e a Roma vi saranno cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà, e ciò che cadrà, più non si alzerà. La Chiesa sarà offuscata, e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo, aspetterà Colui che tuttavia verrà, ma per punire secondo i disegni del Padre mio.
Una grande guerra si scatenerà nella seconda metà del XX secolo. Fuoco e fumo cadranno dal Cielo, le acque degli oceani diverranno vapori, e la schiuma s'innalzerà sconvolgendo e tutto affondando. Milioni e Milioni di uomini periranno di ora in ora, coloro che resteranno in vita, invidieranno i morti. Da qualunque parte si volgerà lo sguardo, sarà angoscia, miseria, rovine in tutti i paesi. Vedi? Il tempo si avvicina sempre più, e l'abisso si allarga senza speranza. I buoni periranno assieme ai cattivi, i grandi con i piccoli, i Principi della Chiesa con i loro fedeli, e i regnanti con i loro popoli. Vi sarà morte ovunque a causa degli errori commessi dagl'insensati e dai partigiani di satana il quale allora, e solamente allora, regnerà sul mondo, in ultimo, allorquando quelli che sopravviveranno ad ogni evento, saranno ancora in vita, proclameranno nuovamente Iddio e la Sua Gloria, e Lo serviranno come un tempo, quando il mondo non era così pervertito.
Va, mia piccola, e proclamalo. Io a tal fine, sarò sempre al tuo fianco per aiutarti".



"Bisogna interessarsi più della giustizia che dell'amore, perché senza giustizia
 non ci può essere amore. È questa l'educazione spirituale".



Nicolosi (CT), 8 febbraio 1998.


Intervista a Eugenio;L'ultimo Incontro
Inerpicandosi per la "strada vecchia", con Catania alle nostre spalle in una quindicina di minuti si arriva nell'abitato di Nicolosi, la cittadina alle pendici dell'Etna, dove da anni vive Eugenio Siragusa con la sua famiglia.Mi accolgono affettuosamente, verso le tredici; incrociamo gli sguardi, ci abbracciamo. Non ci siamo mai incontrati prima, ma non c'è bisogno di rompere il ghiaccio, vorremmo già tutti far fluire le parole, ma è ora di pranzo ed Eli, figlio unico di Eugenio e Miguela, ci accompagna in un ottimo ristorante lì vicino, dove la famiglia è di casa ma dove, stranamente, non hanno mai mangiato. "So che la cucina è ottima, ma noi preferiamo preparare i nostri cibi a casa, con quello che produce la nostra terra..."Verso le 14:30 ci sistemiamo nella saletta ingresso, dove Eugenio raccoglie gli amici. Lo chiamano tutti "Papa"; il suono della parola è dolce, mi fa tornare molto indietro nel tempo, quando anche io la pronunciavo. Siamo una decina di persone. Eugenio siede su un divano dove "sono state sedute migliaia di persone"; mi invita[Eugenio Siragusa] «L'uomo subisce un anomalo processo genetico. La vostra scienza moderna mirante a manipolare le dinamiche genetiche degli animali e di quanto dovrebbe conservare la naturale evoluzione tridimensionale, mette in serio pericolo gli equilibri enzimatici del pianeta Terra. L'uomo del pianeta Terra potrebbe perdere la sua reale identità ricevuta a suo tempo per volere di Coloro che lo hanno fatto a Loro immagine e somiglianza. A causa di queste anomale manipolazioni che la vostra scienza senza coscienza produce, si evidenziano sempre più nella giovane generazione istinti felini animaleschi ed atteggiamenti somiglianti alla razza primitiva da cui provengono i primi esseri umani geneticamente istruiti dagli "Elohim" o Geni Solari Creanti. State attenti, perché è vero che l'uomo potrà perdere il suo ego-sum, la sua identità spirituale, e ritornare ad essere quello che prima di essere uomo, era.»(Siragusa legge da un suo scritto del 1995):Infatti, prima che i Creatori di forma e sostanza, i genisti cosmici, intervenissero per modificare la genetica dell'animale e per adattarla ad ospitare l'intelligenza, l'uomo era un dinosauro acquatico lungo sei metri.Eugenio, la prima domanda che vorrei porti riguarda la possibilità che alcuni tipi di UFO siano macchine biologiche, macchine pensanti.No, eccetto un tipo di astronave impiegata dai "Serafini", Esseri evoluti che, per viaggiare, possono usufruire di un mezzo mosso da plasma solare.Sulle bio-macchine c'è l'autorevole, recente testimonianza del Colonnello Philip Corso, il quale però non ne ha parlato nel suo libro...E secondo me ha fatto male; ha sbagliato ad avere scritto di aver visto un alieno in una scatola di legno, quello non era un alieno, ma un robot biologico creato per svolgere una missione particolare, come quell'essere che abbiamo visto in televisione intervistato nell'Area 51. Gli Extraterrestri possono creare esseri artificiali comandabili a distanza, in grado di sostituirli in determinate circostanze.Perché accadono i rapimenti, quindi senza il concorso della nostra volontà?Hanno le loro buone ragioni, cercano di modificare ciò che abbiamo sconvolto nella nostra genetica. Vedi quanto accade oggi nel mondo, uccidere ed uccidersi è cosa di tutti i giorni! Con questi "rapimenti" vogliono innestare una genetica che possa evitare il progredire di questa involuzione.Infatti da anni sono in corso sofisticate manipolazioni nella specie umana per modificare la carica genetica portante il dinamismo distonico e turbolento. La qualità degenerativa si è sviluppata a causa della destabilizzazione e dell'inquinamento degli elementi che istruiscono il dinamismo vitale bio-fisico-psichico.Sondano non solo la massa cerebrale, ma anche tutti gli effetti che essa sviluppa, man mano che le frequenze vengono modificate dal tempo e dal processo evolutivo del pianeta e degli elementi che lo strutturano, perché le vibrazioni positive o negative del dinamismo vitale influenzano l'attività genetica, determinando il comportamento e le attività delle azioni fisiche e psichiche dell'uomo.Sì, ma se venissero presi loro come si sentirebbero?Loro non possono essere presi.La nostra quindi è una condizione infelice. Comunque, perché impiegare cinquanta anni a lavorare sulla genetica umana, quando potevano benissimo intervenire come hanno fatto con te, in maniera filosofica?Bisogna essere preparati interiormente e possedere dei valori spirituali particolari. Io cerco di istruire le persone perché possano capire la loro reale identità. L'uomo terrestre possiede ancora una intelligenza larvale ed ignora che è appena all'inizio della sua ascesa verso la Superiore Coscienza.La gente comune, ma anche la maggioranza dei ricercatori sono ancora sulla strada, e non è detto che sia quella giusta, della comprensione del perché dei rapimenti alieni, eppure il fenomeno affonda le sue radici indietro nel tempo. C'è qualcosa che non va.È perché non è mai stata detta la verità; coloro che subiscono i rapimenti, non essendo adeguatamente preparati, non ne comprendono il significato ed evidenziano solamente i traumi fisici e psichici.Vengono rapite persone che non hanno niente a che vedere con l'ufologia.Vengono accuratamente scelte!Dobbiamo chiederci in base a quali criteri sono prelevate. Anch'io sono stato "rapito" quando mi hanno imprigionato, ma non dagli extraterrestri!Per quali motivi ti hanno arrestato?Ero un personaggio scomodo, pestavo i piedi ai potenti. Mi hanno tenuto in carcere ben 72 giorni con l'intenzione di farmi morire. Mi hanno persino dato da bere del cianuro! In quel periodo si sono moltiplicate le manifestazioni nei cieli del mondo e soprattutto in Sicilia, anche sul carcere! Una mattina venne a trovarmi un agente di guardia e mi raccontò che, alle quattro, aveva appena finito di giocare a poker, affacciandosi alla finestra, scorse sul cornicione della prigione due personaggi avvolti da una forte luminescenza, con il viso longilineo, dal mento sviluppato e dagli occhi a mandorla, indossavano un mantello con il colletto alzato, anch'esso luminescente. Alcuni giorni prima, un brigadiere ed altri diciassette detenuti avevano visto un oggetto luminoso che si muoveva a foglia morta e che sostò sopra il carcere per ben due ore. Ne parlò anche il giornale locale!Comunque, in seguito sono stato prosciolto perché il fatto non sussisteva.Quante razze, quante tipologie diverse, quante mentalità... Come può esistere una federazione galattica che le unisce?Immagina un po' chi è l'uomo della Terra e cos'è la Terra? La terra è un granello del deserto del Sahara e il cosmo è composto da miliardi di universi in costante espansione. Per cosmo si intende un'identità cosmica di cui la Terra non è altro che una piccola cellula con i suoi enzimi. Solo che non tutte le cellule e non tutti gli enzimi hanno le stesse funzioni; per esempio, gli enzimi del mio fegato hanno funzioni diverse da quelle del mio cuore. Se gli enzimi non sono evoluti e per enzimi intendo gli uomini e le donne di questo pianeta, frenano l'evoluzione della Terra che, non dimentichiamoci, è una macro cellula vivente.Conosci il CICAP, Piero Angela, Margherita Hack... Qual'è il loro atteggiamento nel tuoi confronti?Queste illustri persone ripongono le loro conoscenze in una scienza limitata dal tempo e dallo spazio, nonché agli inizi del suo sapere. Non bisogna dar loro più peso di quanto si meritino. E se me li trovo davanti e loro si mettono a ridere, io li faccio smettere di ridere. La realtà extraterrestre è un'evidenza che la scienza non può ancora per molto nascondere o spiegare a modo suo. Ci sono scienziati in contatto con noi che avallano la nostra opera perché si sono resi conto del disastro a cui l'umanità va incontro. Tu sai bene che tutte le vecchie teorie stanno cortocircuitando perché non accettano che, oltre le conoscenze biodinamiche dell'uomo vi siano altre energie sottili che portano verso le conoscenze astrali. In Russia vi sono professori universitari ed eccelsi ricercatori che riscontrano, scientificamente, le principali realtà di cui io parlo da anni. Per esempio, il fatto che il sangue emette luce; analizzando la velocità del sangue è possibile valutare la vitalità della persona e rilevare eventuali carenze energetiche. Una cosa è certa, la verità renderà l'uomo libero e non può essere diversamente. Io cerco di far capire alla gente che gli UFO sono come le macchine della Fiat e dell'Alfa Romeo, mezzi che trasportano intelligenze. È degli occupanti di questi meravigliosi mezzi che dobbiamo parlare: chi sono, da dove vengono e cosa vogliono! Il pianeta è in uno stato disastroso e Loro vengono per aiutarci? Cosa dobbiamo fare? Come dobbiamo comportarci? Ma consideriamo questo punto: appare un UFO in cielo, una persona lo vede. Loro hanno delle radiotrasmittenti psicofisiche. La persona deve concentrarsi e rivolgere la mente, attentamente, verso la "ricezione". Loro trasmettono così, non hanno bisogno di incontri fisici, anche se in un secondo tempo, per dare la certezza della loro presenza, possono farlo fisicamente.Se interpreto correttamente, si deve lavorare sull'uomo e quindi su noi stessi per capire come sono gli altri. Ma non credo che questi esseri siano tutti positivi...Possiamo affermare ciò se abbiamo la possibilità di constatarlo, altrimenti potrebbe essere una menzogna.lo dò retta al mio cuore...E il tuo cuore ti può ingannare; devi dar retta ai valori visivi della tua intelligenza ed avere la possibilità di discernere il positivo dal negativo, valutando che la nostra logica è tridimensionale. Dunque se il negativo non ti appare, non hai la possibilità di affermare che esso esiste.Che cosa è cambiato da quando hai cominciato ad avere la tue esperienze e questi contatti? Il tuo rapporto con gli UFO, da allora ad oggi, è mutato? Non mi dire che sono cambiati gli uomini perché non è vero!Io non sono più quello che ero prima; dopo oltre quarant'anni di contatti, ho assimilato la Loro volumetrica coscienza. Per quanto riguarda il mutamento dell'uomo, purtroppo questo non è avvenuto e sono sempre più evidenti i segni del suo regresso e della sua possibile autodistruzione. Ci sono però uomini che hanno acquisito una genetica non terrestre e che vivono in sintonia con la Legge Cosmica; questi dovrebbero creare i presupposti ideali per la nascita di un Nuovo Cielo e di una Nuova Terra. Erano 144.000 esseri provenienti da Sirio, che hanno accompagnato la venuta di Gesù sulla Terra 2.000 anni fa. Avevano il compito di trasmettere questa genetica che, col tempo, avrebbe dovuto risvegliarsi e portare l'umanità verso l'evoluzione materiale e spirituale.Parliamo di una manipolazione o di una inseminazione genetica eseguita più di 2.000 anni fa?L'una e l'altra. È avvenuta una inseminazione quando le quattro razze madri, la gialla, la bianca, la rossa e la nera, hanno innestato i loro valori genetici nell'uomo preistorico, e una manipolazione, molto più recente, da parte di questi Esseri provenienti da Sirio.L'uomo di 2.000 anni fa era così diverso da quello di oggi?Alcuni erano diversi e lo dimostravano. Gli avvenimenti storici tramandano di uomini dotati di una intelligenza "diversa" superiore, come Leonardo da Vinci...Come vedi l'attuale situazione mondiale?Guarda come il Presidente Clinton abusa del suo potere andando contro il parere delle altre superpotenze. Come ridurrà l'umanità se farà sì che scoppi una guerra? L'ho detto e scritto in mille modi che un conflitto del genere provocherebbe la fine dell'umanità! Anche la Madonna a Fatima ha annunciato nel Suo Terzo Messaggio che "nella seconda metà del XX° secolo si sarebbe scatenata una grande guerra dove milioni e milioni di persone sarebbero morte di ora in ora".Ma se gli alieni controllano tutto, perché rimangono indifferenti a questa situazione?A Loro interessa preservare la qualità; il resto può diventare concime per la terra. Non è crudeltà, è ciò che l'uomo vuole; non si può creare un nuovo mondo con i delinquenti e gli assassini che oggi lo popolano.In quanto tempo, ammettendo che l'umanità viva nel bene, si sviluppano valori negativi?Dalla vita positiva, dai valori positivi, non si può manifestare il negativo. La parte positiva dell'umanità che sopravviverà possederà una genetica incorruttibile, non più il DNA. ma GNA, cioè acido genionucleico.I tuoi rapporti con Giorgio Bongiovanni si sono interrotti ormai ufficialmente?Sì, perché non condivido la commercializzazione della Verità, in quanto mi è stato insegnato che la Verità non si vende e non si compra.Potranno riprendere un giorno?Non dipende da noi, ma da Chi ha il comando supremo della Giustizia; quando si esce da questo ordine, interviene il Padre con i Suoi mezzi che, in certi casi, possono essere anche i "Grigi". Questi sono gli esecutori della Giustizia divina del Padre, quindi non fanno parte dei robot biologici a cui facevamo riferimento prima; sono pilotati da entità superiori, che non appartengono alla loro categoria come erroneamente credono gli ufologi. I "Grigi" dominano le forze elementari della natura e possono coordinare senza difficoltà alcuna il fuoco, l'aria, l'acqua e la terra. Guarda, per esempio, i disastri che si moltiplicano oggi in America e nel mondo.Quello dell'autopsia del Santilli Footage, che tipo di alieno era?Era un essere appartenente ad uno stadio evolutivo intermedio, infatti aveva un fisico simile al nostro, con particolarità, come le mai e i piedi a sei dita, che non escludono affatto i valori della quarta dimensione. Loro sono molto preoccupati per la nostra situazione, anch'io lo sono molto e a suo tempo lo era anche il Presidente americano Eisenhower, quando era comandante delle Forze Armate USA in Europa. Concordava con me, in particolare sul futuro dei giovani di allora e per il disagio che in seguito avrebbero affrontato. Infatti, per anni, siamo stati in contatto epistolare; mi avrebbe voluto al suo fianco come assistente e consigliere ma non ho potuto accettare per poter continuare a svolgere la mia missione. Lui ha incontrato gli extraterrestri!Come accennato, la nostra intervista ad Eugenio Siragusa qui è presentata in sintesi. In particolare abbiamo omesso gran parte delle sue considerazioni su Giorgio Bongiovanni e l'organizzazione "Nonsiamosoli", dai quali oggi Siragusa prende le distanze.Noi, intervistandolo, volevamo conoscere innanzitutto l'uomo-Siragusa, senza alcuna "mediazione" e cercando di superare molti ostacoli, ideologici e non, che in passato si erano frapposti.Nel corso dell'incontro una frase di Eugenio Siragusa ci ha particolarmente colpito:Il glorioso giorno del Signore èprossimo

Preparatevi!Il glorioso giorno del Signore è prossimo.La sua Celeste Milizia è già sulla Terra e gravidi di ammonimenti sono i suoi segni.Preparatevi!Non rimane molto tempo ancora. In una prossima alba di questo vostro tempo si squarceranno i Cieli e una Luce purissima apparirà nello spazio azzurro del vostro mondo.Preparatevi!Il Figliuol dell'uomo ritornerà e tutti gli uomini della Terra lo vedranno coi propri occhi. Il suo volto sarà raggiante di Giustizia ed anche d'Amore.Preparatevi!Egli verrà per giudicare le opere vostre e per elargire doni e condanne.Preparatevi!Egli verrà con i divini disegni dell'Altissimo per instaurare il suo regno nel mondo secondo la sua Santa Volontà.Preparatevi! Preparatevi!Il tempo che vi separa da questi Celesti avvenimenti è breve.Preparatevi!
L'Annunciatore

Valverde 7marzo 1975

(Leggi anche l intervista scritta fatta ad Eugenio il 7 marzo 1975)







Nessun commento:

Posta un commento