Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

martedì 5 febbraio 2013

Gli Alieni "Fratelli Spirituali" e il Nucleare Un arma troppo grande per l'uomo ,un arma troppo devastante per l'intero sistema solare e oltre

Perché tutte le grandi catastrofi che minacciano la vita di decine, se non centinaia di migliaia di persone sono sempre accompagnate dall'avvistamento di UFO?
   


Prendiamo, per esempio, Chernobyl. Nella seconda metà della notte del 26 aprile 1986 molte persone avevano visto in cielo "qualcosa"di anomalo. 
Un enorme sfera di un colore simile all'ottone le cui dimensioni erano di circa 6 a 8 metri di diametro stazionava sulla verticale della centrale di Chernobyl.
Secondo molti testimoni, la sfera avrebbe assorbito una potente emissione di radiazioni catturando l'attenzione di un gruppo appartenente alla squadra di monitoraggio, impegnata a misurare le dosi di radiazioni. 
Il signor M. Varitsky del gruppo dosimetrista era riuscito a fissare il livello prima e dopo l'avvistamento,rilevando che l'incendio del reattore,sembrava essere stato circosrcitto e la dose di radiazioni si era ridotta a 3.000 micro-roentgen.
Successivamente avvenne un fatto del tutto incredibile. 
La sfera emise dei fasci luminosi direttamente nell'epicentro dell'esplosione nucleare e pochi minuti e successivamente il dosimetro aveva registrato solo 800 micro-roentgen. 
I dosimetristi furono testimoni di un fenomeno unico visto che l' UFO aveva letteralmente
inghiottito la potente energia dell'esplosione nucleare.

Si ipotizza che, se l' UFO non fosse apparso in tempo per aiutare i soccorritori, le vittime sarebbero state nell'ordine di una decine o addirittura centinaia di volte di più coinvolgendo l'area dell' Ucraina, Bielorussia e la regione di Bryansk della Russia.La nuvola radioattiva avrebbe coperto tutta Europa, a partire dalla Polonia e i paesi scandinavi, per poi diffondersi gradualmente in Germania, Francia e Italia. 

Ciò significa che secondo la profezia del tutto corretta di Giovanni  (nella terza parte delle acque), il Mar Baltico, oltre ai laghi e fiumi d'Europa sarebbero stati vittime di una globale catastrofe ambientale.
I pesci, gli anfibi, e gli uccelli acquatici sarebbero morti nel giro di poche settimane o diversi mesi rendendo le queste acque tossiche,non idonee per le esigenze domestiche e industriali. 
Forse le irregolari incursioni UFO nella zona di esclusione di Chernobyl siano da attribuire al fatto che la zona radioattiva non si dovesse trasformare in un mondo morto?  
Queste sfere possono essere viste a volte ad occhio nudo, ed in alcuni casi degli strani oggetti sferici vengono visualizzati solo attraverso le foto. 
Un fotoreporter B.Charvan del giornale "Eco di Chernobyl" aveva scattato delle panoramiche del reattore, e solo più tardi si era accorto che su una foto  compariva un oggetto sconosciuto.
Gli ufologi ritengono che gli UFO hanno un particolare interesse per tutti quei luoghi che hanno qualcosa a che fare con le radiazioni.
L'UFO non fu visto solo su Chernobyl poiche' nei cieli sopra la centrale di  Fukushima 1 venne avvistato in diverse occasioni. 
Con l'esplosione della centrale nucleare, gli scienziati avevano previsto una globale catastrofe ambientale, che avrebbe colpito l'Oceania, Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti occidentali. 
Internet è stato invaso da numerosi video di "oggetti strani" nei cieli di Fukushima facendo ipotizzare agli ufologi che lo scopo di questi oggetti era quello di disinnescare un altro focolaio di contaminazione radioattiva. 
Secondo l'ufologo di fama mondiale Robert Hastings, numerosi studi hanno confermato in modo chiaro che gli UFO hanno un particolare interesse per le centrali nucleari e controllano in modo particolare  le nostre forze armate.
L'ufologo M. Yeltsin presidente del SAKUFONa (organizzazione che studia gli UFO in Kazakistan e Kirghizistan), ha più volte dichiarato:
"gli UFO appaiono costantemente nei luoghi, dove si effettuano i test nucleari, o avviene l'estrazione dell'uranio". Durante i test nucleari sovietici che erano stati condotti presso il sito di Semipalatinsk, MS Eltsin aveva avuto numerose testimonianze di coloro che avevano visto "un piatto" durante un esplosione nucleare avvenuta in superficie. 
A volte, a terra vicino all'area di Semipalatinsk volavano interi squadroni di navi aliene. La gente del luogo,e semplici pastori, erano così abituati a questi avvistamenti che li consideravano un fenomeno comune.
Simili avvistamenti si verificarono anche nel vicino Kirghizistan considerato una dispensa di uranio che veniva estratto in scala industriale per le esigenze dll'industria nucleare dell'Unione Sovietica.

Fonte:clicca qui



..dire che gli "Ufo"hanno particolare interesse per luoghi dove si ha a che fare con le radiattivo non è totalmente errato ma è davvero riduttivo,qui l argomento è molto ...ma molto più serio e dovrebbe essere tenuto in fortissima considerazione....Introduciamo il nome di Eugenio Siragusa il noto Contattato siculo .... qui in basso vi presenterò 2 video dove Eugenio  parlerà chiaramente in uno dei suoi messaggi trasmessi dai fratelli Pleiadiani riguardo l'argomento del nucleare,vi consiglio di vedere tutto il documentario non solo il video che in basso vi sarà presentato,basta cliccare sull'etichetta Eugenio Siragusa. Nel messaggio che Siragusa legge capiamo che il nucleare è come un coltello in mano a dei bambini,non coscienti della pericolosità che si potrebbe ripercuotere sull'intero pianeta e anche al di fuori,è questo il motivo del loro interesse giustificatissimo riguardo i luoghi  dove si testano armi al nucleare e centrali nucleari ,per fare un esempio ricordiamola centrale di Fukushima(Giappone).Secondo questi esseri il nucleare non si fermerebbe  solo sul nostro pianeta ma danneggerebbe anche i pianeti del sistema sconvolgendo ogni  equilibrio naturale....è già lodevole il loro comportamento nei nostri confronti  di lasciarci liberi di sbagliare e rovinare il pianeta in cui viviamo...ma non permetteranno mai che la bestialità immane dell'uomo danneggi un altro corpo celeste...da non escludere anche i loro mondi....che dire... siamo il vero cancro del pianeta e di noi stessi.Come vedete  per chi crede a questi esseri e alla loro esistenza la situazione non potrebbe essere più seria  e lo capirete dal tono pungente e forte di Eugenio nel raccontare tale messaggio.Che qualcuno illumini i nostri cuori.

Seby(Proprietario del blog)

Come vedrete dal video ogni fatto corrisponde ad un altro,quindi mantenendo un filo logico costante...questo contribuisce a dimostrare che c'è molto di vero in tutto ciò di cui parla Eugenio...è sufficiente essere coerenti , valutare i fatti di ogni giorno e paragonarli alle parole e ragionamenti che ascolterete....e vedremo se qualcosa non corrisponderà. A voi i 2 video:





Discorso sul Nucleare da minuto 00:01 fino al minuto 2:20
e riprende poi:dal minuto 9:02 fino all'ottava parte qui in basso.
Se vorrete ascoltarle per intero fate pure,buon per voi.


discorso sul Nucleare fino al minuto 5:55 
Se  i video  sono stati di vostro gradimento siete liberi di vederli tutti!




Nessun commento:

Posta un commento