Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

domenica 3 febbraio 2013

Il Papa Benedetto XVI auspica un governo unico mondiale!


E' una triste piramide....dove i ricchi in cima....i poveri alla base
chiedono vita....



           






Meno Male che Gesù nei testi sacri dice al mondo....chiaramente;di rinunciare ad ogni ricchezza materiale.... Ma disse anche:Gli Ultimi saranno i primi e i Primi saranno gli Ultimi.

e il Vaticano dovrebbe dare l'esempio...Forse c'è qualcosa che non va nella foto...

In Africa la Fame Divora i Bambini dall' Interno dei loro corpicini, ed è la prima causa di morte oggi giorno...sono scheletri che camminano...guardali...


ADESSO COSA PENSI DEL VATICANO E DEL PONTEFICE?

Pensi ancora che il Vaticano  sia tutta questa umile Santità?




- VATICANO - Il leader della Chiesa Cattolica, Papa Benedetto XVI, ha chiesto l'istituzione di un governo mondiale e di un Nuovo Ordine Mondiale.




In un discorso fatto al Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace lo scorso Lunedi 3 Dicembre 2012, il Papa ha chiesto la "costruzione di una comunità mondiale, con una autorità corrispondente," allo scopo di servire il bene comune dell'umanita'.

Come un mezzo per difendere la pace globale e la giustizia, la visione del papa per la creazione di un Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale non è presumibilmente di creare una nuova superpotenza, ma un nuovo organismo di governo che offra a coloro (i politici) che hanno il compito di decisioni, i criteri di giudizio e le linee guida.


Il corpo proposto (governo mondiale) non sarebbe una superpotenza, concentrata nelle mani di pochi, che dominerebbe tutti i popoli, sfruttando i più deboli.

Ma una "forza morale" o un autorità morale con il "potere di influenzare in accordo con la ragione, cioè, un'autorità partecipativa, limitata per legge nella sua giurisdizione." Queste ultime osservazioni fatte dal Papa e la Chiesa cattolica non sorprendono se si considera che nel 2010 la Chiesa cattolica ha auspicato la creazione di una nuova Banca centrale mondiale  per la regolamentazione del settore finanziario e monetario internazionale.Il Vaticano ha cercato "un'autorità sovranazionale "che avrebbe influenza in tutto il mondo e" giurisdizione universale "per guidare e controllare le decisioni politiche ed economiche globali La .nuova spinta della Cina a stringere legami più stretti con la Russia, le intrusioni crescenti delle Nazioni Unite per quanto riguarda il controllo di Internet e le ultime osservazioni da parte la Chiesa cattolica sono tutti a favore di un nuovo ordine mondiale che sarà scolpito nella pietra di un percorso che il mondo non potra' fermare.


Fonte
:clicca qui

Ti potrebbero anche interessare:



Medicine Naturali:La cipolla

Nessun commento:

Posta un commento