Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

lunedì 4 febbraio 2013

Il premier Russo Medvedev afferma fuori onda:Gli alieni sono tra noi





Come volevasi dimostrare tutto si sta compiendo e le notizie si stanno aprendo al pubblico...il 16 dicembre 2012 Giorgio Bongiovanni in una sua conferenza molto intima qui in Sicilia ci da tante notizie su vari eventi che provabilmente si manifesteranno fino alla fine per volontà di Dio se l'uomo non si ravvede....tra le tante ci da la notizia che gli esseri con cui è in contatto avevano "ipnotizzato"per qualche momento il premier in modo da indurlo a dire la frase inaspettata:Gli alieni sono tra noi,senza che esso se ne rendesse conto....,questa è solo una delle armi più potenti che essi possiedono:LA MANIPOLAZIONE....e se vorrebbero ci dice Giorgio:"metterebbero l'uno contro l'altro,Nazione contro Nazione manipolando la mente di ognuno senza accorgerci di questo E IN POCHI SECONDI....ci ammazzeremmo a vicenda"...per questo non potrebbe esistere o avvenire  un conflitto galattico con essi....state tranquilli...relativamente.






IL PREMIER RUSSO MEDVEDEV: GLI ALIENI SONO IN MEZZO A NOI
DAL CIELO ALLA TERRA




HO SCRITTO L’8 DICEMBRE 2012:

IL PREMIER RUSSO MEDVEDEV: GLI ALIENI SONO IN MEZZO A NOI

medvedevOGGI, GIORNO DELLA SANTISSIMA IMMACOLATA CONCEZIONE.
IL TEMPO È VENUTO, E MOLTO PRESTO TUTTA L’UMANITÀ AVRÀ L’ONORE, LA GIOIA, LA COSCIENZA E IL TIMORE DELLA PRESENZA EXTRATERRESTRE SULLA TERRA.
MOLTO PRESTO GLI ANGELI IERI, EXTRATERRESTRI DI SEMPRE, SI MANIFESTERANNO VISIBILMENTE E FISICAMENTE DINNANZI AGLI OCCHI DI MILIARDI DI ANIME TERRESTRI.
GLI ALIENI, COME VOI LI CHIAMATE, PARLERANNO AL MONDO E SARÀ IL GIORNO PIÙ BELLO E PIÙ GRANDE DELLA STORIA DELL’UMANITÀ. MENO DIVINO DELL’AVVENTO CRISTICO, MA CERTAMENTE UNIVERSALE E COSMICO.
GLI ESSERI DI LUCE PARLERANNO CHIARO E TRASPARENTE E FINALMENTE TUTTI SAPRETE QUEL GIORNO CHI SONO, PERCHÉ VENGONO E CHE COSA VOGLIONO.
NOI LO SAPPIAMO GIÀ!
Sant’Elpidio a Mare (Italia)
8 Dicembre 2012
G. B.

Notizia: In un "fuorionda" durante un'intervista a varie televisioni, il primo ministro russo Dimitri Medvedev si lascia andare a una apocalittica rivelazione: "Ve lo dico per la prima e ultima volta, nella valigetta con i codici nucleari il presidente conserva una speciale cartella segreta contenente informazioni sugli alieni che hanno già visitato il nostro pianeta, e insieme c'è anche un dossier riservato dei servizi con il monitoraggio costante della presenza extraterrestre sul nostro territorio. Sono due cartelle che vengono affidate esclusivamente a chi viene eletto presidente, e passano di mano al presidente successivo al termine del mandato."
E aggiunge: "C’è un film famoso, 'Men in black', in cui potrete trovare informazioni più dettagliate su questo argomento. Io non posso dirvi quanti di loro sono tra noi in questo momento, altrimenti si scatenerebbe il panico".

 http://youtu.be/tNKxDgPHj6s
http://video.corriere.it/russia-medvedev-gli-alieni-sono-noi/ad8db07e-410c-11e2-b1cb-f72c456506f7

Fonte:clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento