Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

domenica 17 marzo 2013

UFO potrebbero aver contribuito a costruire le piramidi di Giza,



Il Capo del Dipartimento di Archeologia dell'Università del Cairo, il dottor Ala Shaheen nel dicembre 2010 aveva detto al pubblico che la verità potrebbe riguardare la teoria che gli alieni hanno aiutato gli antichi egizi costruire la più antica delle piramidi, le piramidi di Giza.

Il dottor Shaheen  è stato ulteriormente interrogato dal signor Marek Novak, un delegato dalla Polonia se la piramide potrebbe ancora contenere tecnologia aliena o anche un UFO con la sua struttura, il dottor Shaheen, è stato vago e ha risposto "Non posso confermare o smentire questo, ma c'è qualcosa all'interno della piramide che "non è di questo mondo".
I delegati alla conferenza sull'antica architettura egiziana sono rimasti scioccati, ma il dottor Shaheen ha rifiutato di commentare ulteriormente o elaborato sul suo UFO e alieni prospetti correlatiScritture egiziane antiche realtà molto spesso parlare di esseri dal cielo, l'apertura cielo e luci che scendono per insegnare loro la tecnologia e dare loro la saggezza. Molte immagini e simboli assomigliano UFO e alieni. EVENTUALMENTE stranieri costruito la Grande
Piramide.Queste solide tecniche di costruzione lunga durata sono stati adottati dagli Egiziani.Antiche leggende narrano di egiziani Zepi Tep, o la "prima volta". Questo è descritto come un'epoca in cui "gli dei del cielo" arrivarono sulla terra e sollevarono la terra da fango e acqua.Si suppone arrivarono dall'aria  in volo,qualcosa descritta come "barche"portando leggi  e saggezza all'uomo,attraverso una linea reale di faraoni. E naturalmente, tutto questo fu eliminato e buttato fuori dalla finestra quando il cristianesimo arrivò. Tenete a mente che gli Dei erano la sola e unica 'religione' che c'era. MA Non ci sono altre credenze in conflitto? Perché? Beh, perché è stato un fatto reale, non  si tratta di fede.La chiesa moderna vorrebbe far credere che sia  solo un mito. Ma bisogna porsi sul bordo del rasoio di Occam, per domandarsi ciò che veramente in effetti è più probabile?


Fonte:clicca qui









Nessun commento:

Posta un commento