Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

mercoledì 14 agosto 2013

Avvistamento piedi dell Etna, sfere di luce nella notte del 15 agosto 2013


Questo è uno degli avvistamenti più accreditati e il primo in cui posso dire di essere certo della veridicità di quanto filmato.Mi scuso se purtroppo non sono riuscito a filmare nel dettaglio tutto quanto,ma disponevo di una banale fotocamera.....che fortunatamente ho trovato a casa mia,l avvistamento continua a durare ancora al momento del caricamento di questo video,da un ora circa a questa parte....ho potuto interagire con queste sfere color giallo pallido tramite una torcia,mandando come dei segnali luminosi a tali sfere illuminandole,e immancabilmente anche se sembravano scomparsi...quasi nell immediato ecco la loro risposta con i loro luccichii di sistole e diastole,a momenti molto molto intensi.Le sfere luminosissime sembrano avere una loro stabilità rispetto al vento e agli agenti atmosferici in quanto rimanevano ben salde alle loro posizioni in cielo;il loro comportamento luminoso era il seguente,ogni qual volta ne illuminavo una,si iniziava una seguenza di pulsazioni luminose anche di altre sfere accanto invisibili agli occhi umani,come una  reazione a catena,sono riuscito a contare circa 5 sfere che apparivano dopo un mio segnale luminoso, se non ricordo male solo una di tali sfere a volte dopo alcune pulsazioni si sdoppiava in 2 sfere luminose che si allontanavano lentamente.Purtroppo nel video non è mostrata tutta la loro luminosità in quanto non ho potuto catturare quei momenti improvvisi di forte luminescenza...L 'ora dell inizio avvistamento  non so quale sia perchè mi sono accorto quasi per sbaglio circa a 00:00 di uan delle vistose sfere di luce,quindi ho colto l avvistamento già in fase iniziata....ma posso dire che la dell' fine avvistamento è stato circa all' 1:20 del mattino.Spero che il mio sforzo nel cercare di testimoniare questa nuova(vecchia) realtà sia  stato di vostro gradimento.


Seby(Amministratore Blog:Destinazione V Dimensione)

Nessun commento:

Posta un commento