Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

sabato 7 settembre 2013

Rumore di guerra e bombe di massa in Siria: GLI E.T sorvegliano l'uso del Nucleare;Ma perchè sono cosi interessati ad esso?Leggi l articolo


Si discute molto circa la minaccia delle armi nucleari e la gente ha tutto il motivo di avere paura.Qualsiasi intervento militare degli Stati Uniti in Siria si limiterà a esacerbare la crisi nel paese arabo e mettere il mondo sull'orlo della 3 guerra mondiale.

Quanto è reale la minaccia sull'eventuale utilizzo di armi nucleari?
Questo pianeta è stato visitato da esseri di un altro mondo, che per qualsiasi motivo, hanno preso un interesse particolare per la corsa agli armamenti nucleari che ha avuto inizio alla fine della seconda guerra mondiale.


Documenti governativi declassificati e testimonianze fornite da parte del personale in quiescenza con alcuni ex US Military confermano al di là di ogni dubbio, la realtà delle incursioni UFO avvenute presso siti contenenti armi nucleari. Queste presenze avrebbero interagito con i siti missilistici nucleari degli Stati Uniti e del Regno Unito disattivando alcune delle loro funzionalita'.
Vandenberg Air Force Base in California:
Nel 1962 un missile a lungo raggio venne disattivato da un oggetto volante non identificato. Nel video qui sotto, il dottor Bob Jacobs spiega come questo UFO avrebbe condizionato la sua traiettoria.
 Salas si è laureato presso l'Accademia Aeronautica e ha trascorso sette anni in servizio attivo dal 1964 al 1971.
Egli ha testimoniato di un incidente UFO avvenuto la mattina del 16 marzo 1967 in cui 16 missili nucleari divennero contemporaneamente non operativi in due diverse strutture di lancio subito dopo che le guardie videro degli oggetti volanti non identificati in bilico sopra di esse. Secondo Bob Jacobs non ci sarà più permesso l'uso di massa di ordigni nucleari poiche' gli alieni c'e' lo impedirebbero.

Tratto da : Clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento