Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

domenica 12 gennaio 2014

Italia sotto attacco chimico militare Usa


foto di Daniel De Min

testo di Salvatore Esposito

E' strano che nessuna almeno pubblicamente abbia niente da dire. E che i media tacciano come sempre sulle questioni importanti. Eppure il fenomeno è sotto gli occhi di tutti. Basta guardare il cielo. C'è la guerra non dichiarata contro l'alleato italiano ed europeo. Altro che Siria, dove gli angloamericani-sionisti hanno pasticciato come al solito finte prove per aggredire ancora una volta un Paese libero dalle grinfie del nuovo ordine mondiale. 

Le scie chimiche spruzzate su milioni di persone inermi nello Stivale ed in tutta Europa, contengono sostanze tossiche che fanno ammalare gli organismi viventi: alluminio, bario, stronzio e polimeri artificiali.

In Italia - in base alla documentazione della NASA i primi esperimenti segreti di aerosolterapia bellica sono decollati in Sardegna nel 1964 utilizzando dei missili. 

L'aggressione vera e propria all'Italia (come a gran parte dle mondo)è stata perfezionata con la nebulzzazione aerea in seguito. Ai giorni nostri il fenomeno, grazie alla tacita connivenza dei governi tricolore, è sempre più diffuso. 

Questo tipo di guerra clandestina serve tra l'altro, a provocare terremoti, ma al contempo  inquina pesantemente l'aria. E come si sa gli esseri umani respirano. La mole di documentazine ufficiale sul fenomeno è variegata ed inoppugnabile. Aprite gli occhi prima che sia troppo tardi!



Nessun commento:

Posta un commento