Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA EE.UU,



  31 GENNAIO 2014

DAL GREMBO DEL MIO CUORE IMMACOLATO DIFFONDO IL MIO AMORE SUL POPOLO DI MIO FIGLIO.

Amato Popolo Mio:

VI CHIAMO NUOVAMENTE A RESTARE SULLA RETTA VIA, SUL CAMMINO DELL'OBBEDIENZA, SUL CAMMINO DELL'AMORE PER ACCOGLIERE LE CHIAMATE DELLA CASA DEL PADRE.

NON TEMETE, NON TEMETE DI CONOSCERE GLI EVENTI FUTURI, TEMETE DI OFFENDERE MIO FIGLIO, TEMETE DI NON ESSERGLI FEDELI, TEMETE DI NON AMARE MIO FIGLIO.

Io, come Madre dell'umanità, stendo la Mia Mano verso di voi e intercedo per ognuno. Intercedo dinanzi a Mio Figlio Santissimo affinché troviate la forza necessaria per annunciare e proclamare quanto si avvicina, per annunciare e proclamare ciò che è conforme alla Volontà Trinitaria e denunciare ciò che non si accorda ad essa.

ACCOGLIETE LA PAROLA DIVINA, ACCOGLIETE LA MIA PAROLA PER VOLONTÀ DELLA TRINITÀ SACROSANTA E RENDETE GRAZIE, POICHÉ IL CIELO NON AGISCE SENZA AVVERTIRE E METTERE IN GUARDIA I SUOI FIGLI, PROPRIO PERCHÉ LI AMA.

Il cammino dell'uomo è stato doloroso e non per volontà del Padre, che l'ha creato a Sua immagine e somiglianza, ma perché l'uomo, nella sua follia e nella sua continua ribellione, in tutti i tempi e in tutte le epoche della storia, ha continuato a ribellarsi contro la Volontà del Padre, agendo e operando secondo il proprio "ego". Ciò ha fatto in modo che ogni generazione soffrisse per la purificazione del corpo e dell'anima.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

GLI EVENTI CHE VI HO ANNUNCIATO IN TANTISSIME OCCASIONI SI COMPIRANNO CON MAGGIORE ENFASI IN QUESTA FASE CHE STA VOLGENDO AL TERMINE E CULMINERÀ IN UNA SUCCESSIONE DI EVENTI E AVVENIMENTI CHE VOI BEN CONOSCETE.

I vulcani sono il respiro della Terra, che nelle sue viscere custodisce il calore incandescente, e questo calore incandescente riverserà ben presto le emanazioni dei suoi fumi, nocivi per l'uomo, lungo le pendici dei grandi vulcani temuti dall'uomo, che sono giunti al momento del risveglio proprio per accelerare la purificazione di tutta l'umanità.

Figli, in ogni opera e in ogni atto dovete elevarvi verso l'alto come lampade ardenti, altrimenti affonderete nell'abisso con l'oscurità che avanza sulla Terra... 

Figli, potete essere il faro che illumina la Terra, oppure l'oscurità che annerisce ancora di più l'anima della creatura umana... 

AVETE MOSTRATO TANTA INDIFFERENZA VERSO "TUTTO" CIÒ CHE STA ACCADENDO, E QUESTO "TUTTO" È:
L'INDIFFERENZA VERSO I SEGNI DIVINI GIÀ ANNUNCIATI E PROFETIZZATI NEL CORSO DI OGNI GENERAZIONE; TUTTAVIA, NON SOLO L'UOMO LAICO DISOBBEDISCE,
DISOBBEDISCONO ANCHE QUELLI CHE AVEVANO IL COMPITO DI
DIVULGARE IL TERZO SEGRETO DI FATIMA... E QUESTA DISOBBEDIANZA CONTINUA...

Quanto si rasserenerebbero i fedeli conoscendo le Verità dei Poteri Divini che si muovono all'interno delle creature umane! L'uomo non è solo carne, l'uomo è un contenitore eletto dallo Spirito Santo e, oltre a ciò, egli possiede grandi Doni che ignora, poiché tutto ciò che gli sembra divino, è e sarà scartato.

Miei amati, ascoltate il Mio profeta, non sprecate la Parola inviata dal Cielo per suo tramite.

Vi benedico senza sosta e v'invito alla preghiera.

Quanto dolore grava sulla Terra! Quanta oscurità invade l'atmosfera! Tuttavia, al di là del Globo Terracqueo… AL DI LÀ DEL GLOBO TERRACQUEO TROVERETE UNA MOLTITUDINE DI ESSERI CELESTI PRONTI AD AIUTARVI. DOVETE SOLO IMPLORARE IL LORO AIUTO ED ESSI VERRANNO A VOI.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Non preoccupatevi, ma è necessario approfondire il grandissimo danno causato dall'energia nucleare e le gravi conseguenze che essa avrà sull'intero pianeta e, soprattutto, sull'uomo che è creatura di Dio. Tutto nell'Universo, ogni cosa ha vita, perché il Padre è la Vita. 

FIGLI MIEI, ACCORRETE DINANZI A MIO FIGLIO PRESENTE NELL'OSTIA CONSACRATA.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

L'oscurità avanza sulla Terra senza pietà e, quest’oscurità, continuerà a turbare le menti degli uomini in modo tale che l'uomo smetterà di pensare, sarà controllato semplicemente da un microchip che lo trasformerà in un essere inanimato e, come un burattino, verrà utilizzato dai grandi e dai potenti.

V'invito a pregare con forza per la Mia amata Terra dell'Argentina.
V'invito a pregare con fervore per il Costa Rica, subirà grandi prove.
V'invito a pregare per la Spagna, soffrirà moltissimo.

La Chiesa di Mio Figlio sarà scossa nelle sue fondamenta.

Amato Popolo di Mio Figlio:

NON SOCCOMBERE DI FRONTE ALLE PROVE, BENSÌ FORTIFICATI E DIVENTA CONSAPEVOLE CHE CIÒ CHE TI SUCCEDE È UN NUOVO ATTO DI MISERICORDIA DI MIO FIGLIO NEI CONFRONTI DELLA CREATURA UMANA.

Non dimenticate: il comunismo sta conquistando potere nei piccoli paesi, al fine di impadronirsi del maggior numero possibile di popoli. Siate consapevoli che questo è un grande tentacolo dell'anticristo, ma dal Cielo scenderà una suprema benedizione, non solo per voi ma per tutta l'umanità. Confidate nella Mia Parola.

Figli Miei, v'invito a pregare per l'Inghilterra, gli atti terroristici non si faranno attendere,
e ciò è già percepito dagli uomini buoni.

Il vento percorrerà la Terra in modo tale che urlerà per tanta rapidità, senza lasciare all'uomo il tempo di salvarsi.

Miei amati, È L'ISTANTE DELLA TRIBULAZIONE, UNA TRIBOLAZIONE AMOREVOLE DA PARTE DI UN PADRE PER I SUOI FIGLI. Io rimarrò alle spalle non del Popolo di Mio Figlio, ma di coloro che rifiutano Mio Figlio e continuano a offenderlo senza sosta.

MIEI FEDELI, CAMMINATE NELLA PACE, SENZA ESITARE. ATTRAVERSO UNA BUONA CONOSCENZA DEI COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO, CAMMINERETE CON PASSO SICURO E SENZA ARRENDERVI.

Vi benedico: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

Tratto da:Clicca qui

Dovrebbero anche interessarti:



La missione di
 Giorgio Bongiovanni
Messaggio di Gesù
24 Marzo 2013
Vita e Opere
del contattato Eugenio Siragusa

Nessun commento:

Posta un commento