Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

sabato 8 marzo 2014

Maria Orsic:l ennesimo caso di contattismo





Maria Orsic, ( nella foto ) conosciuta anche come Orschitsch di Maria fu una famosa medium che divenne la leader della Vril Gesellschaft. È nata a Vienna (Austria).

Maria Orsic
Suo padre era immigrato in Austria, proveniente da Zagabria in Croazia mentre sua madre era viennese. Maria seguì presto il movimento nazionale tedesco che era attivo in quel momento; l’obiettivo principale del movimento era di annettere l’Austria con il Reich tedesco. Durante l’anno 1919 Maria si trasferì a Monaco, dal suo fidanzato. Non si sa se si sono sposati o no, perché entrambi sono scomparsi nel 1945.

A Monaco di Baviera, Maria venne a contatto con la Thule Gesellschaft e presto creò il proprio circolo insieme  a Traute A. di Monaco di Baviera e diversi altri amici: il
Alldeutsche Gesellschaft für Metaphysik”, nome ufficiale della Vril Gesellschaft. Tutte loro erano giovani donne, che, tra le altre cose, erano contro la moda dell’epoca che presentava stili di capelli corti per le donne. Sia Maria che Traute erano belle signore con i capelli molto lunghi; Maria era bionda e Traute aveva i capelli castani. Avevano una lunga coda di cavallo, un acconciatura di capelli molto rara a quel tempo. Questo diventò una caratteristica distintiva in tutte le donne che si erano integrate nella Vril che fu mantenuta fino al maggio 1945.Esse credevano che i loro capelli lunghi avrebbero agito come antenne cosmiche per ricevere comunicazione aliena da altre dimensioni.

In pubblico, tuttavia, non hanno quasi mai esposto i capelli annodati con la coda. Per l’identificazione, i membri della Vril (chiamati anche “Vrilerinnen”) indossavano un distintivo a forma di disco che rappresentava le due medium: Maria Orsic e Sigrun. ( vedi immagine del distintivo )



Nel dicembre 1919, un piccolo gruppo di persone di Thule e Vril DHvSS (uomini della pietra nera) e altri affiliati della Loggia Segreta si incontrarono nei pressi di Berchtesgaden (Germania) accompagnati da Maria Orsic e una altra medium che è conosciuta solo come Sigrun. Maria affermò di aver ricevuto trasmissioni medianiche attraverso uno scritto in lingua tedesca templare – un linguaggio sconosciuto a lei – contenenti dati tecnici per la costruzione di una macchina volante. I documenti della Vril menzionano che questi messaggi telepatici avrebbero avuto la loro origine in un sistema solare lontano 68 anni luce nella costellazione del Toro, Aldebaran. Da queste comunicazioni ne uscirono due pile di carta: una con lo scritto dei Templari, l’altra con una scrittura illeggibile. Maria sospettò che il secondo mucchio di carte sarebbe stato scritto in una lingua antica orientale e pertanto poteva essere aiutata da “Panbabylonists”, un cerchio vicino alla Società Thule, che è stato integrato da Hugo Winckler, Peter Jensen, Friedrich Delitzsch e altri. Si è scoperto che l’apparentemente misteriosa lingua era in realtà l’antico Sumero e quindi la lingua babilonese antica. Sigrun, dalla Vril Gesellschaft la aiutò a tradurre la lingua e decifrare le strane immagini mentali di una macchina volante circolare. ( le immagini mentali sono dei flashback tipici di chi ha contatti medianici )

Il concetto di “altra scienza” (o “Scienza alternativa”) maturata in questo tempi e negli anni seguenti. Causarono però delle difficoltà di finanziamento, ci vollero tre anni fino a quando il progetto di macchina volante iniziò a prendere forma.

Nel 1922, alcune parti per la macchina cominciarono ad arrivare in modo indipendente da varie fonti industriali integralmente pagate dalla Thule e Vril.

Nel tardo novembre 1924 Maria visitò Rudolf Hess ( futuro delfino di Hitler )nel suo appartamento di Monaco di Baviera, insieme a Rudolf von Sebottendorf, fondatore della Thule Gesellschaft. Sebottendorf volle contattare Dietrich Eckart, che era deceduto un anno prima. Eckart ha tradotto opere teatrali di Ibsen in tedesco e aveva pubblicato la rivista “Auf gut Deutsch”; Egli è stato anche un membro della Thule Gesellschaft.

Per stabilire dei contatti con Eckart, Sebottendorff e altri Thulisti (tra i quali Ernst Schulte-Strathauss) univano le mani intorno a loro sopra un tavolo drappeggiato di colore nero.

Hess fu trovato snervato dopo aver visto gli occhi di Maria Orsic, perché essa aveva inziato a  roteare le palpebre mostrando solo le orbite bianche e i suo crolli all’indietro nella sua sedia, e con la bocca aperta. Stava entrando in trance…




Tuttavia Sebottendorff sorrise perché fù soddisfatto di sentire come la voce di Eckart iniziò ad uscire dal corpo della medium.


Eckart annunciò che era costretto a lasciare la comunicazione medianica perchè qualcun altra voce stava intervenendo attraverso la medium con un messaggio importante.

Una voce strana poi identificata come “Sumi, gli abitanti di un mondo lontano, che orbita la stella Aldebaran nella costellazione si chiama Taurus il toro”.

Hess e l’amico Sebottendorff rimasero sorpresi della vicenda. Secondo la voce, il Sumi erano una razza umanoide che aveva brevemente colonizzato la terra 500 milioni di anni fa. Le rovine dell’antica Larsa, Shurrupak e Nippur in Iraq erano state costruite da loro. Alcuni di loro erano sopravvissuti al grande diluvio di Ut-napishtim (il diluvio di Noè Arca) era diventati gli antenati della razza ariana.

Sebottendorff rimase scettico e chiese una prova. Mentre Maria era ancora in uno stato di trance, iniziò a scarabocchiare diverse linee di marchi e segni strani. Tali marchi che si rivelarono poi essere antichi caratteri Sumeri, la lingua dei fondatori della più antica cultura babilonese.

Nel dicembre del 1943 Maria partecipò, insieme a Sigrun, ad un incontro tenuto dalla Vril presso la località balneare di Kolberg. Lo scopo principale della riunione fu quello di affrontare il “Progetto Aldebaran”. La medium Vril aveva ricevuto informazioni precise riguardo i pianeti abitabili attorno al sole e Aldebaran era uno  di questi, e furono disposti a pianificare un viaggio per arrivare lì. Questo progetto è stato nuovamente discusso il 22 gennaio 1944 in un incontro segreto tra Hitler, Himmler e il Dr. W. Schumann (scienziato e professore presso l’Università Tecnica di Monaco di Baviera) e Kunkel del Vril Gesellschaft. Decisero che un Vril 7 “Jäger” senza nessun equipaggio a bordo sarebbe inviato attraverso un canale dimensionale indipendente dalla velocità della luce per Aldebaran. Secondo la fonte di N. Ratthofer (sceneggiatore), un primo volo di prova nel canale dimensione ebbe luogo alla fine del 1944.


Il volo di collaudo quasi finì in un disastro perché dopo il volo il 7 Vril sembrava “come se fosse volato per un centinaio di anni”. La sua struttura esterna sembrava invecchiata e aveva subito danni in più punti.


Maria Orsic successivamente visto gli evolversi del conflitto a sfavore della Germania scomparve nel 1945. L’11 marzo del 1945 un documento interno del Vril Gesellschaft fù inviato a tutti i suoi membri, con una lettera scritta da Maria Orsic.

La lettera si conclude: “niemand bleibt hier” (nessuno è qui). Questo era l’ultimo annuncio di Vril, e da allora nessuno ha saputo niente di nuovo da Maria o dal resto dei membri. Si ipotizzò addirittura che riuscirono a fuggire appunto verso  Aldebaran, prendendo alla lettera le ultime parole scritte di Maria. Quindi dove è il confine tra storia e fantascienza?

I progetti di presunti “dischi volanti” tedeschi caddero in mani alleate? Gli studi degli scienziati tedeschi della Vril furono alla base poi per poter effettuare voli nello spazio? Tutto ciò che possiamo sapere è che la Vril Gesellschaft esistì ed operò con le sue medium…

il resto è un mistero tutto ancora da scoprire!

Giacomo Rossini ( testo tradotto da fonte originale inglese )
Tratto da:clicca qui


Potrebbero anche interessarti:
Cristalli :
Proprietà benefiche della
CHIASTOLITE

Il Caso di
 Gian Piero Monguzzi
Karma e Dharma

Nessun commento:

Posta un commento