Translate

Archivio blog

Cerca nel blog

giovedì 28 marzo 2013

Messaggio di Gesù


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
24 MARZO 2013


Amatissimi figli:

NELL'INIFINITÀ DEL MIO AMORE OGNUNO DI VOI, MIEI FEDELI,
È UNA LUCE CHE SI ELEVA DALLA TERRA E BRILLA CON SPLENDORE.

Questo è il Mio Amore, quello che chiedo incessantemente come un Mendicante da un cuore all'altro.

Miei amati:

VI CHIEDO DI RESTARE AL MIO FIANCO IN QUESTI ISTANTI DI TURBAMENTO DELL'UMANITÀ, in cui il nemico dell'anima approfitta dell'ignoranza spirituale delle anime per farle incespicare, passo dopo passo, fino a impedire loro di rialzarsi.


LA MIA CROCE È LA CROCE DELL'UMANITÀ e diventa ogni istante più pesante man mano che ci si avvicina alla Purificazione, così come accadde prima di arrivare al Calvario, dove il Mio Amore per tutti gli uomini, non solo per alcuni, ma per tutti, raggiunse il suo culmine.

IL MIO AMORE NON ESCLUDE NESSUNO, INCLUDE OGNI CREATURA UMANA, SENZA TRASCURARNE NESSUNA.

Vi osservo in ogni momento e diffonderò la Mia Misericordia fino a quando l'uomo stesso non avrà più alcuna opportunità di salvarsi a causa del suo libero arbitrio.

Figli Miei amatissimi, Io Sono Colui che, giunto a voi come Agnello Mansueto, è stato divorato tra lo scherno e gli sputi. Il Popolo che oggi Mi acclama è lo stesso che domani Mi consegnerà nelle mani del nemico.

Sono stato sottoposto al giudizio della Legge, dinanzi al Sinedrio... allo stesso modo, in quest'istante il Mio Popolo sarà consegnato nelle mani del demonio dell'energia nucleare.

Quella mattina della Domenica delle Palme mi applaudirono e m'innalzarono; in quest'istante vi mutilerete e vi sterminerete l'un l'altro.

Un tempo il legno fu lavorato perché diventasse la Mia Culla, oggi quello stesso legno è stato trasformato in armi potenti, a causa delle quali il Mio Popolo perirà senza alcuna difesa per mano dell'Erode del momento.

Popolo Mio, dove stai andando mentre i tuoi figli si divorano l'un l'altro?
Popolo Mio, dove ti stai dirigendo se Io dimoro con il Mio Santo Spirito in ciascuno dei Miei figli?

LA CONVERSIONE GIUNGERÀ ALL'UMANITÀ, altrimenti non sarebbe amore. Vi giungerà tramite il crogiolo dell'anticristo, che lotterà contro il Mio Popolo, giungerà dalla sofferenza e dalla mutilazione, dalla fame e dalla solitudine, dalla persecuzione e dalla distruzione causata dai disastri naturali, da una Terra che, come l'uomo, desidera rinnovarsi.

In questo tempo di purificazione è necessario che ognuno di voi viva e soffra con coraggio il proprio sconvolgimento interiore e che si consacri a Me per superare la prova in piena coscienza.

Amati:

Pregate senza sosta, alimentatevi con il Mio Corpo e il Mio Sangue.
Pregate per l'Istituzione della Mia Chiesa, posseduta dal male che la attacca dall'interno,
un male che le impedisce di esercitare il proprio governo liberamente.
Pregate per gli Stati Uniti, soffriranno per la loro stessa arroganza.
Pregate figli, pregate per il Medio Oriente e per l'Ecuador.

Amati figli, amato Popolo Mio, non è il passato che ritorna, è l'uomo che attira su di sé la propria purificazione; non si raccolgono i frutti quando stanno ancora maturando. Non accade nulla prima del tempo dovuto, sotto il Cielo ogni cosa ha il suo tempo.

OGNI COSA È REGOLATA DALLA MIA VOLONTÀ E VI AVVOLGE COSTANTEMENTE CON IL MIO AMORE, MA POCHE ANIME SONO CONSAPEVOLI DELL'ISTANTE CHE STANNO VIVENDO E DI CIÒ VERSO CUI STANNO ANDANDO.

Sodoma e Gomorra furono avvertite di quanto avrebbero sofferto se non avessero obbedito al Padre Mio. L'umanità attuale è stata avvertita delle cause e degli effetti del cattivo uso del libero arbitrio tramite il Mio strumento, il Mio Profeta.

Chi ha orecchi per intendere, ma anche chi non vuole capire, dovrà attendere gli eventi futuri: la quantità di dolore e di lamenti dipenderà dalla volontà dell'uomo stesso, davanti al quale mi sono presentato e che non mi ha riconosciuto.

Amati figli:

IL MIO AMORE È ATTENTO A OGNUNO DI VOI, CHE IO CHIAMO A INVOCARE MIA MADRE, PIENA DI GRAZIA, CONSACRATA AGLI UOMINI, TEMPIO E SACRARIO DEL MIO SPIRITO SANTO.

Mia Madre, in cui il Mio Popolo troverà rifugio negli istanti di dolore; Mia Madre, che rimase ai piedi della Mia Croce come coloro che mi amano veramente.

MIEI AMATI, ASCOLTERETE VERITÀ A VOI SCONOSCIUTE E IL MIO AMORE NON POTRÀ TRATTENERVI, ORA CHE L'ISTANTE SI AVVICINA. SOLO TENENDO MIA MADRE PER MANO M’INCONTRERETE DI NUOVO E CONTINUERETE A ESSERE IL MIO POPOLO, QUEL POPOLO FEDELE CHE AMO TANTO.

Vi benedico all'inizio di questa Settimana Santa, vi esorto a non allontanarvi dalla Mia Croce Redentrice, ad amarvi gli uni gli altri e a non disprezzare chi vi chiama per il vostro bene.

SIATE LE LUCI CHE ACCOMPAGNANO LA MIA CHIESA IN OGNI ISTANTE CON PREGHIERE, PENITENZE E DIGUINI.

ALLONTANATEVI DAL MONDANO E PENETRATE NEL PROFONDO DEL VOSTRO CUORE, DOVE C'INCONTREREMO E SAREMO UNA COSA SOLA, COME LO SIAMO IO E MIO PADRE.

Vi amo, vi benedico.
Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.



COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 

Fratelli, sorelle:

Gesù ci mostra un amore insaziabile per le anime. Che altro possiamo aspettarci dal Re della gloria?
Fratelli:

UNIAMOCI NELL'AMORE, NELLA COMPRENSIONE, NEL SACRIFICIO, NELLA FEDE, NELL'IMPEGNO E NELLA CONSAPEVOLEZZA DELL'ISTANTE CHE ABBIAMO GIÀ INIZIATO A VIVERE e, come Corpo Mistico, non separiamoci da questo Cristo, del quale non solo commemoriamo in questa Settimana Santa la Passione, ma che mantiene la Sua Passione davanti a noi in ogni momento.

Non comportiamoci come i farisei che gridarono: Signore, Signore! di fronte ai loro fratelli, ma come Giovanni, che non lasciò il suo Signore e suo Dio.

Riflettiamo con il Salmo 34 (33), 20:

"Molte sono le sventure del giusto, ma lo libera da tutte il Signore".

Amen.




Nessun commento:

Posta un commento